Senin, 21 Mei 2018

KACHING COINS

INTRODUZIONE

Nel nostro mondo oggi la criptovaluta sta prendendo il sopravvento, le persone ne hanno sentito parlare e sempre più persone vogliono saperne di più e trovano il modo di farne parte. Quando è arrivata la tecnologia blockchain, molte cose sono cambiate, per meglio, diciamo. Così molte aziende sono migliorate, così molte aziende hanno iniziato a utilizzare le valute cripto nel loro lavoro. Le nuove idee stanno arrivando ogni giorno. Le persone vogliono investire nei nuovi progetti. Abbiamo lo strumento più grande al mondo e si chiama Internet. Internet è un'enorme base di informazioni in cui possiamo fare qualsiasi cosa. Internet ha connesso il mondo intero. Uno di questi progetti è Kaching Coins (KAC), che sarà l'unico meccanismo per trasferire valore all'interno della vita che respira l'ecosistema in tutti i sottosistemi e micro-ecosistemi offrendo un investimento completo e un ecosistema commerciale. Creiamo valore sia per l'investitore che per l'utente di KAC.
La libertà finanziaria è la costante quando chiedi alle persone le loro ambizioni finanziarie. Tuttavia, il 90% dei commercianti e degli investitori perde denaro a causa delle scelte disperate ed emotive con i risparmi duramente guadagnati per poter andare avanti nella vita. Perdono anche grandi dimensioni a causa dell'ambiguità e degli ordini nascosti di certe istituzioni centralizzate. All'interno di queste istituzioni centralizzate, la condivisione delle informazioni è inefficace e la manipolazione di terze parti è endemica. KachingCoin è stato sviluppato con un obiettivo in mente, per creare una rete globale decentralizzata e trasparente per le persone, per diversificare gli investimenti e garantire la loro libertà finanziaria. Esplora KachingCoin, l'ecosistema di investimento più completo basato su Blockchain.

Kaching Coins (KAC) sarà l'unico meccanismo per trasferire valore all'interno della vita che respira l'ecosistema in tutti i sottosistemi e micro-ecosistemi offrendo un investimento completo e un ecosistema commerciale. Creiamo valore sia per l'investitore che per l'utente di KAC. Kaching Coins è davvero il gettone più utilizzabile. Con un prodotto finito pronto per essere testato dagli investitori Pre-ICO, Kaching Coins è l'ecosistema di investimento più completo al mondo, basato su Blockchain. Il kaching è uno dei risultati dello sviluppo dell'industria del blockbuster che ha registrato buone prestazioni e idee eccellenti basate su un sistema che apre direttamente opportunità per gli investitori di essere più aperti con investimenti simbolici. Essendo una delle prime piattaforme di piattaforma a essere generata, questa azienda vuole realizzare e aiutare gli investitori a preoccuparsi maggiormente della debolezza economica che molti stanno soffrendo nel mondo nel concetto di assistenza reciproca come un investimento che può essere scambiato dagli utenti registrati in questa catena di blocchi. Alcuni punti importanti della piattaforma Kaching Questo sarà il momento in cui la maggior parte degli investitori registrati o potenziali investitori che avviano la loro attività su questa piattaforma saranno in attività.

Soluzione per necessità di mercato

Trasparenza, responsabilità, sicurezza, sicurezza, velocità e fiducia.
Quindi, in che modo Blockchain risponde ai bisogni di trasparenza, responsabilità, sicurezza, sicurezza, velocità e fiducia? Per rispondere a questa domanda, osserviamo prima il seguente schema:
2. Metodi di deposito e di sbocco più rapidi e facili.
Soprattutto nei paesi in via di sviluppo, vi è una necessità intrinseca di facili servizi di deposito e prelievo. Utilizzando i token Kaching, Powered by Blockchain e la combinazione di depositi locali e altri sistemi di pagamento intelligenti, deposito e prelievo non sono mai stati così semplici. È sicuro, protetto, tracciabile e completamente trasparente.

Il cliente.
Kaching ha identificato tre chiavi Client Archetype; Broker, investitore e gestore di fondi (commercianti) Comprendendo le esigenze dell'archetipo del cliente, abbiamo abilmente adattato i nostri servizi per rispondere a questi aspetti essenziali.

Il broker.
I broker saranno invitati a creare i loro profili aziendali sulla piattaforma di trading sociale Kaching. Qui riusciranno a raggiungere il mercato degli abigri e comunicano facilmente agli investitori potenziali anche gli IB.

L'investitore.

Qualsiasi utente di qualsiasi piattaforma di social media può dirti che l'interfaccia utente e l'usabilità del software sono fondamentali per l'esperienza utente e Paltform funzionale. La possibilità di cercare facilmente (Info e fondi), Allocare (Informazioni e Capitale) e Condividi (Informazioni ed Esperienza) sono quindi alcune delle priorità più importanti quando si pensa all '"esperienza degli investitori".

Kaching Ecosystem
L'ecosistema Kaching diventerà l'ecosistema di investimento più completo offerto da Blockchain, che fornisce un enorme valore per ciascun partecipante. La Kaching Coin (KAC) sarà il centro e la fonte del potere dell'ecosistema. Ogni singola sezione contribuirà anche all'apprezzamento del valore KAC.

Perché il Kaching è diverso e migliore

Forbes.com, Mega.online e Quara.com sono solo una goccia nel proverbiale secchio d'acqua del sito online con articoli che affermano che la criptovaluta è più veloce, più sicura e più conveniente di qualsiasi altro contendente. Alimentato da blockchain, questo sta sostenendo che il kaching dimostra che stiamo progredendo fino a diventare l'ecosistema di trading e di investimento più completo al mondo.

Kaching sfoggerà una varietà di prodotti commerciali. Con 160 strumenti di trading in 7 categorie; Forex, Azioni, Indici, Metallo, Energia, Criptovaluta e Agricoltura, Kaching sarà una delle piattaforme di trading più diversificate al mondo. Combinalo con l'altro servizio che forniamo; Intermediazione, scambio, sistema di pagamento, soluzioni bancarie e di portafoglio, fondo e capitale di rischio, social trading e ricerca e sviluppo, Kaching diventerà davvero la via della seta del marchio finanziario nel 21 ° secolo.

Kaching Coins: l'ecosistema di investimento più completo alimentato da blockchain

Perché KachingCoin?

La libertà finanziaria è la costante quando chiedi alle persone le loro ambizioni finanziarie. Tuttavia, il 90% dei commercianti e degli investitori perde denaro a causa delle scelte disperate ed emotive con i risparmi duramente guadagnati per poter andare avanti nella vita. Perdono anche grandi dimensioni a causa dell'ambiguità e degli ordini nascosti di certe istituzioni centralizzate. All'interno di queste istituzioni centralizzate, la condivisione delle informazioni è inefficace e la manipolazione di terze parti è endemica. KachingCoins è stato sviluppato con un obiettivo in mente, per creare una rete globale decentralizzata e trasparente per le persone, per diversificare gli investimenti e garantire la loro libertà finanziaria. Esplora KachingCoins, l'ecosistema di investimento più completo basato su Blockchain.

"Il motivo principale per cui il Kaching è così intrinsecamente diverso dalla maggior parte degli ICO è il fatto che il nostro ecosistema è stato costruito per dare valore al token. Abbiamo già un prodotto e abbiamo una base di clienti che utilizzeranno il token in tutto l'ecosistema. Sta già crescendo! È inevitabile! "- Stephan Roos

Pronto all'uso

Milioni di dollari già investiti in piattaforme dell'ecosistema.

Comunità mondiale

Più di 100.000.000 di investitori in tutto il mondo.

Enorme mercato cap

Dimensione del mercato di 20 trilioni di dollari di strumenti di investimento.

Cronologia del progetto

2015 - 2017: Fondazione del progetto

Creazione di idee, formazione del team, Kaching Global Fintech Ltd. è stata fondata a Londra, nel Regno Unito. Azienda numero 11095157

Febbraio 2018: vendite private token

Private round of token distribution per early adopters con il 66% di bonus nell'importo di sole 2 settimane

Marzo 2018: Vendite private token

Il primo e il secondo round aperto per il rilascio di token. Ogni round dura solo 2 settimane. Acquista con il 33% di bonus.

Apr 2018: Pre ICO

I 4 principali round di rilascio di token per il pubblico. Ogni round dura solo 2 settimane. Acquista con il 25% di bonus

Maggio 2018: ICO

Kaching Coin (KAC) ha iniziato a essere quotata negli scambi interni e globali, facilitando il trading.

Set 2018: Grand Lauching

Social Trading Platform, il primo elemento chiave nell'ecosistema in cui investitori, trader, IBs condividono profitti l'uno con l'altro

Q1, 2019: massicci fondi e utenti

Portare fondi di classe mondiale aumenta notevolmente la redditività degli investitori e il valore totale dell'ecosistema

Più tardi: l'ecosistema più completo

Sviluppa Acedemy, RnD Lab, l'intero ecosistema e inizia a condividere i dividendi con i titolari di token.

Questa azienda ha un valore commerciale, che è molto speciale in ogni scambio. Offrire convenienza ai potenziali investitori è una delle cose che le società di crittografia possono classificare nel mondo, ma fornisce dettagli chiari e dettagliati e allo stesso tempo è una tabella di marcia che determina se l'azienda presta attenzione agli investitori futuri. potenziale. Se stai cercando un mercato come luogo per negoziare le valute, questa è una soluzione che puoi prendere come una delle opzioni principali per un mercato di trading crittografico basato sulla piattaforma blockchain. È equipaggiato con l'ultima tecnologia della piattaforma Kaching blockchain. Questo è uno dei mercati valutari commerciali e lo scambio di crittografia attraverso un sistema di democrazia di mercato che ha grandi vantaggi per i profitti degli azionisti. Non solo questo.

Kaching è una nuova piattaforma di trading basata su metodi di blockchain di successo che dimostrano il mercato e cambiano il funzionamento dell'ecosistema finanziario. Questo sistema utilizza i suoi analoghi di piattaforma per supportare il processo di negoziazione di determinati tipi di risorse incredibili. Inoltre, questa piattaforma utilizza anche la propria valuta crittografica, nota come trading Token. Gli sviluppatori sperano di creare enormi obiettivi di liquidità che supportano le operazioni Token per aiutare i proprietari di token. L'obiettivo di questa piattaforma è diventare leader nella conversione di molte risorse finanziarie con la tecnologia blockchain. Dopo aver deciso di aderire a questo sito di negoziazione, sono sicuro che grazie all'esperienza e alle idee creative del fondatore, puoi continuare a investire e avviare scambi o scambi, che, ovviamente,

Il futuro della piattaforma Kaching come piattaforma di prima generazione che offre soluzioni ai problemi degli investitori che non possono essere tempestivi, e ogni volta cambiamenti nel mercato della crittografia cambiante o i soliti alti e bassi dei prezzi crittografici rendono questa piattaforma potenziali utenti Sono pronti per ricevere notifiche automatiche sui propri dispositivi mobili. il mondo, senza lasciare alcun ruolo. Il suo obiettivo è creare un ecosistema che concettualizzi il vantaggio reciproco tra commercianti e utenti, nonché una piattaforma che possa contribuire permanentemente alla stabilità del reddito. Per risolvere i problemi che affliggono la maggior parte degli investitori, Kaching prende una decisione, offrendo una soluzione intelligente con una piattaforma che aiuta la produttività e un facile accesso ai tuoi account.

Assegnazione di fondi

La maggior parte delle piattaforme di trading attuali non sarà in grado di offrirti la possibilità di diversificare la tua allocazione di fondi quando si tratta di investire in più strumenti di trading. Con l'ecosistema del kaching, sarai in grado di allocare il tuo capitale in diversi flussi di investimento in modo da gestire meglio i tuoi rischi e non avere tutto il tuo capitale in un proverbiale paniere di uova. La diversificazione e la personalizzazione degli investimenti fanno parte di ciò che Kaching vuole offrire al mercato.

Vendita di token (KAC)

Ogni cambiamento in questa azienda ha un valore commerciale molto speciale. Facilitare i potenziali investitori è una delle cose che le società di CryptoCurrency dovrebbero classificare nel mondo, ma fornisce dettagli chiari e dettagliati e allo stesso tempo rappresenta una tabella di marcia che determina se l'azienda apprezza veramente il futuro investitore. potenziale. Se stai cercando un posto per negoziare un mercato nei mercati valutari, questa è la soluzione che puoi prendere come una delle principali opzioni del mercato del trading crittografico basato sulla piattaforma a catena di blocchi. Viene fornito con l'ultima tecnologia della piattaforma blockchain KACHING COINS Il mercato è uno dei grandi vantaggi per il profitto degli azionisti ed è uno degli scambi cripto attraverso il sistema della democrazia di mercato. Non è solo che KACHING COINS Qui, come luogo per il commercio con la crittografia, c'è un vantaggio esplicativo migliore rispetto ad altri mercati.

KACHING COINS è una nuova piattaforma di trading basata su un metodo blockchain di successo che mostra il mercato e cambia il funzionamento dell'ecosistema finanziario. Questo sistema utilizza le controparti sulla piattaforma per supportare il processo di negoziazione di alcuni incredibili tipi di risorse. Inoltre, questa piattaforma utilizza la propria valuta crittografica, nota anche come trading Token. Gli sviluppatori sperano di creare grandi obiettivi di liquidità che guidano le transazioni Token a beneficio dei possessori di monete. Lo scopo di questa piattaforma è di essere un leader nella trasformazione di molteplici attività finanziarie in tecnologia blockchain. Una volta che hai deciso di unirti a questo sito per le negoziazioni, con l'esperienza e le idee creative del costruttore, puoi senza dubbio iniziare a fare e investire in azioni o scambi che ti forniranno personalmente un grande reddito e benefici.

Piattaforma futura KACHING COINS è una piattaforma di prima generazione che fornisce soluzioni tempestive e inaccessibili alle problematiche degli investitori, consentendo di modificare i cambiamenti nel mercato della crittografia in qualsiasi momento o di avere prezzi crittografici alti e bassi, rendendo questa piattaforma ricercabile dai potenziali utenti. Sono pronti a ricevere notifiche automatiche sui loro dispositivi mobili. senza lasciare il minimo delle attività del mondo. L'obiettivo è creare un ecosistema che concettualizzi una relazione reciprocamente vantaggiosa tra commercianti e utenti, nonché una piattaforma che possa costantemente aiutare nella stabilizzazione del reddito. Risolvendo i problemi incontrati spesso dalla maggior parte degli investitori, gli account di KACHING COINS arrivano a risolvere questo problema quando offrono soluzioni intelligenti con una piattaforma che aiuta le prestazioni e un facile accesso.

Tokenizzazione e programma Bous

Token Standard - Ethereum ERC 20 Token

Nome token - Kaching Coin (KAC)

Decimale - 18 **

Numero di gettoni: 247.000.000

Kaching coin (KAC) funge da meccanismo per il trasferimento del valore nell'ecosistema Kaching. Il 50% della quantità totale di token sarà rilasciato nella fase pre-ICO e ICO.

Assegnazione totale
Distribuzione dei fondi
Programma di distribuzione di token tramite ICO
RoadMap
Squadra
Stephan Roos
Direttore Rapporti con gli Investitori

Simon Mark
Esperto di Social Trading / Co-fondatore

Derek Sandheinrich
Fintech Expert / Co-fondatore

Tahsin Haykal
Fintech Expert / Co-fondatore

Kevin Millien
Esperto / consulente di mediazione

Tung Phan
Specialista / consulente HR

James Thai
Esperto / consulente tecnico

Per maggiori informazioni per favore visita:

Canale di Telegram: https://t.me/kachingcoins












Tidak ada komentar:

Posting Komentar