Minggu, 08 April 2018

MobileBridge Momentum e la rivoluzione del marketing.

Momentum ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo delle aziende di fare marketing , costruendo nuove relazioni con i clienti.

Con Momentum le aziende possono fidelizzare i propri clienti premiandoli grazie alla loro dedizione, al business creato, dando loro il pieno controllo dei propri dati personali.

Il marketing tradizionale attualmente risulta obsoleto e abbastanza superato non creando piu’ interesse nei clienti. I programmi attuali di fidelizzazione falliscono perche’ i clienti non hanno l’idea di essere in possesso di un valore ne’ hanno la proprieta’ di quello stesso valore.

Si conta che in Nord America queste politiche di marketing abbiano creato mancati introiti per piu’ di cento miliardi di dollari.

Questo mercato puo’ essere “recuperato” attraverso l’utilizzo dei token Momentum cosi’ da rendere i clienti ambasciatori attivi e consapevoli del marchio in questione.
Il token Momentum sara’ utilizzato in quattro modi differenti :

Premiera’ i consumatori per la loro fedelta’ ed attenzione al marchio. Consentira’ ai consumatori di convertire il premio fedelta’ in gettoni Momentum che possono essere a loro volta scambiati con altri gettoni prremio o altre cripto valute.Le aziende che utilizzeranno la piattaforma MobileBridge Momentum pagheranno in token Momentum. E’ una valuta decentralizzata con valore di conservazione e trasferita tra utenti alla pari.

I consumatori saranno cosi’ incoraggiati non solo ad acquistare ma anche a promuovere i loro prodotti e marchi preferiti. I premi saranno uniti in un unico portafoglio dove potranno essere scambiati tra programmi fedelta’ o gettoni momentum. Eventuali gettoni non utilizzati possono essere donati o addirittura regalati,quindi senza alcuno spreco di valore.

L’utilizzo del MobileBridge momentum risultera’ rivoluzionario perche’ con l’utilizzo del token Momentum si rendera’ diretto il rapporto tra aziende e consumatori, andando cosi’ a far diminuire sempre di piu’ il ruolo e il potere di terze parti come possono essere le societa’ che si occupano di ricerche di mercato.

La piattaforma Mometum permettera’ il lancio di migliaia di campagne di fedilizzazione personalizzate su ogni singolo cliente grazie al token Momentum.

Il mercato in cui si instaura la piattaforma MobileBridge ha un grande potenziale. Basti pensare ai cento miliardi di punti fedelta’ sprecati dai consumatori americani che potranno cosi’ essere recuperati.

Esperti del settore esperti di marketing e vendita al dettaglio concordano su come questo settore possa essere profondamente cambiato dalla nuova piattaforma MobileBridge Momentum.
MobileBridge Momentum ha gia’ stretto importanti accordi con clienti rinomati come Plus Supermarket, Burger King, Pirelli, Dansk Supermarked e Praxis e peé è sviluppato da un team solido con grande esperienza nella campo della cryptovaluta. La ICO si apre il 26 aprile 2018 con prezzo del token singolo fissato a 0,1 €. Solo il 50% dei token totali verranno messi in vendita. L’obiettivo è quello di raggiungere i 42 milioni di €, con un soft cap di 2,5 milioni di €.



A mio avviso si tratta di un progetto interessante e di sicuro avvenire perche’ permettera’ alle aziende di personalizzare la propria azione rendendola capillare e allo stesso tempo fruttuosa per i clienti interessati, creando una domanda ed una offerta sempre piu’ crescenti.

Dichiarazione di limitazione di responsabilità: il presente è un articolo personale contenente mie opinioni e pertanto non può e non deve considerarsi un consiglio finanziario.

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://momentumtoken.io/

Whitepaper: https://momentumtoken.io/files/MobileBridge_Momentum_Token_Sale_Whitepaper_-_FINAL_v1.0_1503018.pdf
bitcointalk profils:

https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1756410

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